Contattaci

 

349 45.75.544 – Giulia

Si prega di effettuare l’iscrizione direttamente online compilando il form di ISCRIZIONE. Qualora incontriate delle difficoltà scrivete a info@asiagosummercamp.it

11 + 13 =

Altopiano Sport Academy
piazza Mazzini, 18
36012 ASIAGO (VI)

Tel. 349 4575544
Mail: info@altopianosportacademy.it

Scuola Sci Asiago
piazza II Risorgimento, 10
36012 ASIAGO (VI)

Tel. 349 4463801
Mail: info@scuolasciasiago.it
P. IVA 00475500245

u

DOMANDE FREQUENTI

 

Come si perfeziona l’iscrizione?

L’iscrizione da parte dei genitori si può perfezionare a mezzo:

A) internet: entrando nella sezione iscrizione e compilando il modulo invierete una richiesta di iscrizione; di seguito vi verrà mandata una e-mail che confermerà l’avvenuta prenotazione.

B) mandando una mail a info@asiagosummercamp.it; di seguito sarete contattati per avere conferma della vostra richiesta di iscrizione.

Come è garantita la sicurezza al camp?

La sicurezza è garantita grazie alla presenza del nostro Staff, istruttori tecnici, coordinatori, educatori, responsabili dei trasporti, ecc…

Posso essere nello stesso gruppo dei miei amici?

Certamente, basta che in fase di iscrizione comunichi con chi vuole stare il bambino e noi lo inseriremo nello stesso gruppo dell’amico (purché tale richiesta sia compatibile con i criteri usati per la suddivisione in gruppi).

Come avviene la divisione in gruppi?

I gruppi sono formati da circa 10 bambini. La divisione avviene sulla base dell’età, delle attitudini psico-motorie del bambino e delle richieste delle famiglie.

Quante persone partecipano in una settimana?

Le presenze settimanali avranno un massimo di 30 bambini.

Il trasporto alla sede del Camp e il ritorno a casa è compreso nella quota di iscrizione?

Il trasporto via pulmino o pullman non è compreso nella quota di iscrizione. Il costo per chi intende avvalersi di questo servizio è di euro 25 a settimana per i residenti nei Comuni di Asiago (esclusa la frazione di Sasso), Gallio e nella frazione di Canove; per i residenti nel Comune di Roana (Cesuna e Treschè Conca) e nella frazione di Sasso il costo è di euro 40 a settimana. Tale servizio è disponibile dal lunedì al venerdì e solo per coloro che aderiscono alla formula della giornata intera.

Devo versare un acconto?

Si; nell’e-mail che le confermerà l’avvenuta iscrizione verrà indicato l’importo dell’acconto (pari al 30% circa del prezzo totale della formula da lei scelta) che dovrà versare entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dell’e-mail.

L’acconto è rimborsabile?

No, a meno che non sussistano motivi tali per cui la direzione ritenga possibile il rimborso.

Quando devo effettuare il saldo totale?

Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere versato 10 giorni prima dell’inizio Camp.

Il pranzo è compreso nel prezzo?

Si, per chi sceglie la formula della giornata intera il pranzo è compreso nel prezzo. L’eventuale assenza del bambino a pranzo non dà diritto al rimborso del pasto non consumato.

Qual è l’età per partecipare al Camp?

I camp sono dedicati a bambini dai 5 ai 10 anni.

I genitori possono assistere alle attività dei bambini?

E’ consigliabile lasciar vivere questa esperienza al bambino in modo autonomo. Per chi desiderasse comunque seguire le attività del Camp può prendere accordi con il nostro Staff.

L’attrezzatura per la pratica delle attività sportive è fornita e compresa nel costo di partecipazione?

Si, tutto il materiale necessario per la pratica delle attività sportive è compreso nella quota di partecipazione (mazza da golf, racchetta da tennis, pattini da ghiaccio, ecc.). Restano esclusi materiali quali ad esempio costume da bagno ed occhiali da piscina, che sono strettamente personali.

Qual è il materiale che devono portare i bambini?

E’ consigliabile per i bambini avere uno zainetto in cui mettere una merenda ed altri oggetti personali che potrebbero risultare utili durante la pratica delle diverse attività sportive quali ad esempio cappellino da sole, occhiali da sole, ecc.

Quando iniziano le iscrizioni per il Camp?

Le iscrizioni al Camp iniziano ad aprile.

Quali sono le date di chiusura delle iscrizioni?

Al raggiungimento dei posti disponibili e, comunque, entro cinque giorni dalla partenza, perché l’assicurazione dei partecipanti è nominale e serve il tempo tecnico per trasmettere il nominativo.

C’è una copertura assicurativa?

Si, l’organizzazione ha stipulato a favore dei partecipanti al Camp una polizza RC (massimale euro 500.000) ed una polizza infortuni. Le caratteristiche delle polizze sono a disposizione degli interessati presso la sede della società o facendone richiesta via e-mail.

È possibile partecipare a più di un turno? Qual è il costo complessivo?

Certo, è possibile partecipare a più di un turno, il costo complessivo si determina tramite la somma dei costi delle singole settimane scelte.

Share This