Bambini non residenti in Altopiano di Asiago
Bambini residenti in Altopiano di Asiago**

**La tariffa agevolata per i bambini residenti in Altopiano di Asiago è legata al contributo erogato con determina reg. gen. 651 del 03/11/2015. Impegno n. 718/2015 pubblicato dal 03/11/2015 al 31/12/2020.

Per motivi organizzativi il numero di partecipanti è fissato in un massimo di 30 per periodo. Il 50% dei posti disponibili è riservato a bambini residenti in Altopiano di Asiago.

E’ possibile partecipare a settimane non consecutive usufruendo comunque dei prezzi indicati sopra.

La quota della giornata intera comprende il pranzo.

Più in generale la quota comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del Camp, accesso a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, nonché tutte le attività didattiche e i giochi svolti durante il Camp e, infine, la quota di tesseramento annuale all’ALTOPIANO SPORT ACADEMY SSD a r.l..

Nei comuni di Asiago, Gallio e Roana è disponibile il trasporto da casa alla sede del Camp e ritorno con un costo aggiuntivo che sarà quantificato al momento dell’iscrizione.

L’acconto sarà determinato in base alla formula scelta ed al numero di settimane di partecipazione. Quest’ultimo dovrà essere versato a seguito della ricezione della mail di conferma iscrizione.
Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere versato 10 giorni prima dell’inizio del Camp.

Le famiglie con almeno due figli iscritti al Camp avranno diritto ad uno sconto.

Share This